Lo Studio Commercialisti Associati Barbaria Simoni è il risultato di una straordinaria collaborazione professionale e amicale di antica data.
I due soci fondatori Caterina Barbaria e Stefano Simoni hanno messo in comune le proprie competenze, esperienze e conoscenze personali e professionali ottenendo un “mix” di tutto rispetto.
Caterina Barbaria, Dottore commercialista e revisore contabile, figlia d’arte, si è laureata in Economia aziendale presso l’Università Luigi Bocconi e si è diplomata presso la Scuola Germanica Istituto Giulia di Milano.
Stefano Simoni, Ragioniere commercialista e revisore contabile, ha effettuato studi aziendali ed economici presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e si è diplomato in Ragioneria presso l’Istituto Gino Zappa di Milano.
I due soci Caterina Barbaria e Stefano Simoni, assieme ai Collaboratori Gioia Corradi, Dottore commercialista, Giuseppe Bares, Ragioniere commercialista, Viola Lanzani, Patrizia Simoni, Ilenia Porro e Roberta Mastrangelo Coadiutori di Studio e Contabili di grande esperienza, forniscono servizi di assistenza e consulenza a imprese nazionali e internazionali, a persone fisiche, anche professionisti e privati, in ambito contabile, fiscale, societario e del lavoro, inclusa l’elaborazione diretta di contabilità, anche in remoto e outsourcing e l’elaborazione indiretta di cedolini paga.
La consulenza internazionale rappresenta uno dei punti di forza dello Studio con assistenza diretta in lingua tedesca e in lingua inglese alle aziende estere e alle persone che intendono investire o hanno investito in Italia.
La sinergia tra le diverse aree di specializzazione consente di offrire, alla Clientela dello Studio, un “unico interlocutore” dove trovare servizi professionali integrati, che coniugano una elevata qualità con la concretezza delle soluzioni, a costi competitivi e interessanti.